Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iWork ’09 dà  l’addio al numero di serie

iWork ’09 dà  l’addio al numero di serie

Buone notizie per chi non vuole perdere tempo nell’installazione di programmi e iniziare subito a lavorare. L’ultima versione di iWork, la suite in edizione 2009 con dentro Kenote, Pages e Numbers, non ha più la “protezione” del numero di serie, il codice che permette di attivare il programma.

La scelta di Apple, particolarmente liberale soprattutto nei confronti del fenomeno della copia irregolare e della pirateria, riportata da una pagina di spiegazioni del servizio di supporto dell’azienda di Cupertino.

Unica eccezione: le versioni demo scaricabili dal sito di Apple hanno invece ancora bisogno di un numero di serie per poter funzionare. Questa parte infatti richiede di cliccare sul pulsante “Acquista” e poi di comprare online il codice di attivazione. Se invece si è acquistata una versione retail (con la scatola e il cd di installazione) è sempre possibile bypassare anche la demo sul computer semplicemente reinstallando la nuova versione direttamente dal Cd.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli