La possibilità di eseguire il jailbreak su Microsoft RT ha già ispirato qualche hacker intraprendente: Steve Troughton-Smith si è infatti divertito a installare il sistema operativo Rhapsody. Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Rhapsody era l’iniziale successore di Mac OS classico, sistema operativo rilasciato nel 2000 per gli sviluppatori in due developer release e due versioni: una per PowerPC e una per Intel/X86; quest’ultima è stata quella sfruttata dall’hacker per installare quello che possiamo considerare un po’ il “nonno” di OS X. Il tool che ha consentito l’esecuzione di codice X86 su ARM è denominato Bochs, emulatore open source altamente portatile che consente l’esecuzione di vari sistemi operativi, inclusi: Linux, DOS e Windows.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.