I primi clienti europei stanno mettendo le mani suoi nuovi iPhone. La situazione in uno dei centri nevralgici di questa giornata campale di Apple, viene monitorata da Macitynet che è con un suo inviato nella capitale francese, per la precisione tra il Louvre e l’Operà, dove si trovano i due più importanti negozi transalpini.
Secondo quanto abbiamo potuto notare, all’Opera la situazione è molto convulsa con tantissime persone. Questa mattina intorno alle tre erano almeno cinquecento quelle in attesa. Poco più tardi di fronte al Louvre, in una notte non fredda ma umida, ne abbiamo contate circa 350. La fila era unica ed è stata suddivisa in due parti, prenotati per il personal pick up e non prenotati intorno alle sette quando sono stati fatti affluire nella galleria del Louvre i primi clienti in fila
Come si evince dalle immagini nelle fotogalleria commentata in calce all’articolo, il nostro inviato, dotato di prenotazione, è appena entrato nell’Apple Store mostrandoci in anteprima la disposizione dei nuovi iPhone sugli scaffali. Come da tradizione, ciascun modello è affiancato da un iPad che ne descrive le principali funzionalità, guidando il cliente nella scelta più appropriata del nuovo dispositivo.
Sul bancone della Genius Bar sono stati già posizionate, in verticale, tantissime scatole dei nuovi iPhone, disposte esternamente quelle dell’iPhone 6 Plus ed internamente quelle di iPhone 6, generando così una sorta di “onda”. Sul tavolo anche le nuove custodie in pelle ed in silicone, divise sul bancone per colori e caratteristiche, dando così al cliente la possibilità di toccare con mano entrambe le versioni.
Macitynet vi racconterà nel corso delle prossime ore l’acquisto degli iPhone 6 e 6 plus che utilizzeremo in giornata per le nostre gallerie di unboxing e per le primissime prove. Seguiteci sul sito, su Facebook e Twitter!
Questa la situazione della fila alle ore 5:00 del mattino, verso l’Apple Store
Qui la fila che prosegue dietro il nostro inviato
Grazie alla prenotazione, abbiamo saltato gran parte della fila
Apple ha diviso in due file i clienti, contro il muro sulla destra chi non ha la prenotazione e qui, sulla sinistra proprio in mezzo al Carrousel du Louvre, proprio davanti alla Piramide di fronte all’ingresso dell’Apple Store, i clienti con prenotazione
Ecco cosa si può già intravedere dalle vetrine
Mentre i primi clienti si apprestano ad acquistare il nuovo iPhone
Manca ormai poco per entrare
La fila è davvero lunghissima
Ci siamo, siamo dentro e questi sono i banconi con i nuovi iPhone
Alternati entrambi i modelli, così da poterne confrontare le misure
I dipendenti Apple aiutano i clienti a scegliere quello che più si adatta alle loro esigenze
Stanno ancora sistemando le scatole con i nuovi iPhone sopra i banconi
La disposizione è particolare, generando una sorta di onda in quanto vengono messi all’esterno gli iPhone 6 Plus ed all’interno i più bassi iPhone 6
Sul bancone anche le nuove cover in pelle ed in silicone
Possibile provare e toccare con mano tutte le nuove custodie
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.