Per portare a casa iPhone X Tesla bisogna prepararsi a un conto salato, molto salato: il prezzo di questa edizione speciale di iPhone X supera di 4 volte il prezzo del terminale top di Cupertino a listino Apple. Il nome è in omaggio allo scienziato Nikola Tesla e non ha alcun collegamento invece con la società che costruisce veicoli elettrici.
L’aspetto è simile a quello di una cover da agganciare ai lati e sul retro del terminale, in realtà più che una semplice cover posteriore iPhone X Tesla sembra una soluzione fissa, come dimostra la commercializzazione diretta da parte di Caviar, costruttore di accessori di lusso russo, che propone iPhone X Tesla 64GB a circa 3860 euro, mentre quella da 256GB a poco più di 4.000 euro.

Inizialmente Caviar aveva dichiarato che avrebbe costruito solo 99 esemplari ma pare che la richiesta ai preordini abbia già superato questo limite che ora è stato portato a 999 terminali. Il primo verrà regalato a Elon Musk come omaggio e riconoscimento delle imprese commerciali e dello spirito imprenditoriale e di innovatore del Ceo di Tesla, Space X e altre società ancora.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











