Prima è stato avvistato AirPods X Generation di cui abbiamo riferito in questo articolo: poco dopo nello stesso database di una nota catena di negozi statunitensi sono apparsi anche iPod touch X Generation, Apple TV Generation X e anche Apple Watch Series X Band. Come già rilevato per il nuovo dispositivo audio Apple, anche per gli altri tre prodotti si tratta di nomi segnaposto accompagnati dai rispettivi prezzi.
Ma mentre Apple TV Generation X e Apple Watch Series X Band rimandano direttamente a nuovi modelli del set top box TV di Cupertino e anche a una nuova gamma di cinturini, il riferimento a iPod touch X Generation potrebbe essere qualcosa di completamente diverso. Anche i prezzi abbinati sembrano confermarlo, perché per la nuova Apple TV il prezzo è di 180 dollari, in linea con i 179 dollari di partenza del modello ora a listino.

Invece non sono mai apparse anticipazioni e nemmeno riferimenti interni per un nuovo iPod touch, dispositivo da anni in secondo piano che Cupertino aggiorna solo saltuariamente e che al momento è proposto a partire da 199 dollari, in Italia 249 euro per arrivare alla capacità massima di 256 GB a 399 dollari, in Italia a 469 euro. Modelli che Cupertino ha introdotto nel 2019 e che probabilmente non verranno aggiornati di nuovo quest’anno.

Tutto quello che sappiamo su iPhone 9 o iPhone SE 2 è riassunto in questo articolo. Tutti gli articoli di macitynet dedicati a iPhone sono disponibili da questa sezione del nostro sito.











