Quest’anno il Consumer Electronic Show di Las Vegas non si è fatto mancare nulla. Il salone americano si è infatti concluso ieri tra gadget smart e prototipi rivoluzionari, dove si sarebbe verificato un episodio spiacevole per una delle aziende partecipanti alla fiera.
Nello specifico – si legge su Cnet – due dei prototipi di Razer sarebbero stati sottratti dallo stand del produttore. Che la società abbia attirato le attenzioni del pubblico con i suoi prodotti in mostra al Consumer Electronic Show di Las Vegas lo dimostra l’eco mediatico ricevuto in particolar modo per Project Valerie, un computer portatile con triplo schermo 4K, e Project Ariana, un proiettore smart che fa uso del sistema di illuminazione proprietario Chroma per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente.
Al momento non è stato reso noto quali sono i prototipi sottratti. Secondo quanto emerge dalla segnalazione del CEO di Razer Min-Liang Tan, il fatto è già stato riportato alle autorità, con le quali si sta collaborando per applicare la legge e risolvere il problema.
«Trattiamo ogni episodio di furto singolarmente, ed in questo caso non possiamo escludere l’ipotesi di spionaggio industriale. Se dovesse essere così allora la questione è seria, si sta barando, e gli imbrogli non si sposano bene con noi». Non è neanche la prima volta che Razer si trova di fronte a una situazione simile. Già nel 2011 furono rubati due prototipi di quello che poi è diventato il Razer Blade.










![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










![Speciale natale – Converti, scarica e migliora i ricordi delle vacanze più velocemente in un unico strumento [fino al 62% di sconto] Speciale natale - Converti, scarica e migliora i ricordi delle vacanze più velocemente in un unico strumento [fino al 62% di sconto] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/macxdvd-1-100x70.jpeg)
