L’australiana Commonwealth Bank si sta trasferendo in una nuova sede e ha approfittato dell’occasione per rinnovare l’attrezzatura informatica. I dipendenti riceveranno MacBook Air da 11” in accoppiata a monitor da 24”, tastiere e mouse da usare quando gli utenti non sono in movimento. Non è purtroppo una vera e propria transizione verso Mac OS X poiché il sistema operativo utilizzato sarà Windows. Potrebbe però essere un modo per cominciare a testare il sistema di Apple in quest’ambito. La decisione di passare ai Mac ha sorpreso qualche analista, poiché Apple non cura generalmente il settore enterprise. Il numero dei Mac ordinati non è stato indicato ma dovrebbe essere ad ogni modo rilevante poiché i dipendenti che lavoreranno nel nuovo edificio saranno all’incirca 4000.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.