Forse non tutti conoscono questa interessante alternativa al Bimby da non perdere. Ecco di che cosa si tratta, nello specifico.
Cucinare è una grande passione e grazie agli strumenti di ultima generazione che oggigiorno è possibile avere, quest’attività diventa sempre più rapida e piacevole. Da Lidl, come sempre, è possibile trovare offerte in grado di offrire qualità e convenienza.
In questo contesto, vale la pena menzionare un prodotto molto utile che ha molte caratteristiche simili al più noto Bimby, e che è in grado di offrire un’esperienza multifunzione in cucina. Scopriamo, dunque, insieme, di che prodotto si tratta.
Lidl, è questa l’alternativa al Bimby, da non perdere: questo macchinario ti sorprenderà
Si chiama Monsieur Cuisine Connect ed è un robot che una volta entrato a far parte della tua vita quotidiana, non vorrai più lasciare.

È un vero e proprio tuttofare di cui, a lungo andare, non si potrà più fare a meno. Ha molteplici funzioni, come ad esempio quella di frullatore, tritatutto, bilancia, mixer, frusta e molto altro ancora. Potrai usare tanta fantasia e realizzare una gran quantità di impasti, tagliare, cuocere a vapore per una cucina più sana, montare la panna, preparare soffritti.
È un’occasione, per chi ama cucina, davvero irripetibile, a un prezzo molto inferiore rispetto a strumenti del genere. Ma non è tutto, perché ti guiderà anche nell’esplorare le varie ricette, dato che è dotato di ricettario cui fare riferimento nei vari step di preparazione di una pietanza.
Si possono preparare pappe per i piccini, minestre, piatti rapidi e i vantaggi sono davvero numerosi. Partiamo col dire che si risparmiano tempo e soldi, perché è in grado di tagliare e cuocere, offre tante ricette a cui fare riferimento e molto altro ancora. In sostanza, un prodotto che ha davvero mille sfaccettature e che può essere usato a tutto tondo.
Peraltro, usandolo, non si devono usare altri elettrodomestici, perché ha così tante funzioni, che non c’è bisogno di comprare altre cose. Lidl ha dato la possibilità di comprare questo eccellente prodotto con la carta fedeltà digitale Lidl Plus, ottenendo 400 euro in buoni spesa (il costo dello strumento è di 399 euro). Un cashback che permetteva di ricevere 40 euro al mese per 10 mesi consecutivi.
Tuttavia, è bene sapere che le offerte Lidl, anche se in un determinato momento non sono attive, di volta in volta sono riproposte, per cui basta stare all’erta, spulciare i volantini e cogliere subito occasioni come queste, al volo.











