Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » L’update di macOS Sequoia conferma l’arrivo dei MacBook Air M4

L’update di macOS Sequoia conferma l’arrivo dei MacBook Air M4

Nell’aggiornamento a macOS Sequoia 15.2 sono stati trovati espliciti riferimenti a nuovi Mac identificati come “Mac16,12” e “Mac16,13”, in altre parole MacBook Air di nuova generazione.

Lo fa notare il sito statunitense 9to5Mac e i riferimenti confermano quanto rivelato dal sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg alcune settimane addietro: i MacBook Air dovrebbero passare al chip M4 nel corso del 2025.

I nuovi Air non dovrebbero cambiare dal punto di vista estetico ma il passaggio al chip M4 dovrebbe consentire di ottenere una buona spinta dal punto di vista delle prestazioni, alla stregua di quanto visto con il Mac mini M4.

Un primo benchmark del MacBook Air M3
Foto di Apple

Secondo indiscrezioni tutti i Mac passeranno prima o poi al chip M4 e il refresh dei MacBook Air è previsto per la primavera 2025 (tra marzo e giugno) a distanza di circa un anno dalla presentazione del MacBook Air M3.

Gurman aveva in precedenza riferito che i nomi in codice interni di nuovi MacBook Air sono 713 e J715. I MacBook Air andranno in produzione probabilmente a breve e Apple ora può avviare la produzione grazie al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo di dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli