Se siete degli irrimediabili nostalgici e per voi il videogame ha la forma di una pallina gialla con la bocca, allora Pac The Man X è il gioco che fa per voi.
Si tratta di una rivisitazione per Mac del popolare Pac Man, la nota pallina gialla di Namco, ghiotta di caramelle e di fantasmini.
In questa versione di McSebi potrete cimentarvi in 4 livelli di difficoltà per 140 stage, 50 creati da McSebi e 90 dagli utenti.
Completa il tutto un editor per i livelli, la condivisione online dei record e la compatibilità con tecnologie OpenGL e Open AL, per effetti grafici e sonori di qualità .
Il prodotto ha già totalizzato mezzo milione di download; è gratuito e disponibile partendo da questo link. In versione universale, richiede come requisiti minimi Mac OS X 10.3 (Panther), processore PPC G3 da 500MHz PowerPC G3 o Intel Core, e scheda grafica da 16MB.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.