Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Panic ha aggiornato Coda, ora con supporto Touch Bar

Panic ha aggiornato Coda, ora con supporto Touch Bar

Panic, sviluppatori noti per varie e interessanti applicazioni, hanno annunciato Coda 2.6, ultima versione dell’apprezzato strumento di editing amatissimo dagli sviluppatori di siti web (e non solo).

La versione 2.6 di Coda risolve alcuni bug e integra il supporto alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. Usando la Touch Bar è possibile eseguire lo switch tra modalità Editor e Preview, richiamare funzioni che consentono di attivare7disattivare l’indentazione, commentare le linee di codice, saltare a una determinata riga, aprire il Web Inspector e altro.

Coda, lo ricordiamo, è un completo editor in grado di riconoscere la sintassi di C, CSS, HTML, JavaScript, Perl, PHP, Ruby, SQL, Swift, XML e altro ancora. L’app mette a disposizione funzioni di gestione utilizzabili in remoto e in locale, supporta protocolli quali FTP, WebDAV, Amazon S3 e altri ancora, offre funzioni di anteprima e molto altro. Specifiche funzioni permettono di applicare veloci cerca e cambia, gestire siti sfruttando funzioni di sincronizzazione, integra un client SSH.

Coda 2.6 richiede OS X 10.9.5 o seguenti ed è venduto a 99$ direttamente sul sito dello sviluppatore (dallo stesso sito è possibile scaricare anche una versione dimostrativa). Sull’App Store è disponibile (24,99 euro) la versione per iPhone e iPad con iOS 9 e seguenti.

Coda con Touch Bar

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli