Analisi dei dati, tabelle e consuntivi, grafici di diverso tipo e report: tutti i documenti e i vantaggi associati alla business intelligence ora sono a portata di iPhone e touch grazie al programma client gratuito QlikView. Il programma è dotato di una interfaccia grafica ben realizzata ed è in grado di sfruttare lo schermo multi-touch dei tascabili della Mela.
Il software funziona in abbinata con QlikView Server a cui occorre accedere per consultare e analizzare i dati sul tascabile. Per una prova gratuita senza dover acquistare la licenza server, QlikView ha integrato l’accesso a un server pubblico gratuito. Per scaricare QlikView per iPhone e touch è possibile partire da questa pagina di App Store. Per ulteriori informazioni sul software per iPhone e touch rimandiamo a questa pagina, mentre per le soluzioni QlikView al sito Web ufficiale.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.