Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Querelle Cisco-Apple: spunta un terzo incomodo?

Querelle Cisco-Apple: spunta un terzo incomodo?

Da alcune ricerche riportate da MacScoop risulterebbe che, il vero detentore del marchio iPhone non sarebbe Cisco, ma una società  residente in Florida chiamata Teltronics.

Secondo le fonti riportate, Teltronics avrebbe registrato il marchio “Vision I-Phone” nel luglio del 2003. A quanto pare la nomenclatura “I-Phone” sarebbe coperta da diritti sul marchio solo unitamente alla parla “Vision”, ma i fatti smentirebbero questa interpretazione: sempre secondo quanto riportato da MacScoop sarebbe stata proprio Teltronics a bloccare un tentativo di registrazione del marchio “iPhone” avvenuto lo scorso dicembre da una società  denominata società  Teldext.

Se i fatti riportati fossero corrispondessero a realtà , si potrebbe ipotizzare che Apple abbia interrotto il dialogo con Cisco proprio perchè consapevole del fatto che non Cisco, ma Teltronics deterrebbe i diritti sul marchio ‘iPhone’.

Allo stato attuale queste notizie non hanno trovato ulteriori elementi che confermino o smentiscano la bontà  delle informazioni riportate, né MacRumors ha riportata le fonti da emergerebbero tali indiscrezioni. L’unica cosa certa è che il bailamme attorno ai diritti per il nome iPhone sta alimentando una notevole caccia allo scoop dell’ultimo minuto, nel tentativo di anticipare in anteprima un’eventuale conclusione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli