Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sigils, lupi, arieti e insetti malvagi in un RPG gratis per iOS

Sigils, lupi, arieti e insetti malvagi in un RPG gratis per iOS

Da Gameforge e Sproing arriva in App Store, solo per iPad, un nuovo RPG d’azione, Sigils, che offre un comparto multiplayer, mescolando classici elementi tradizionali dei giochi di ruolo, come l’evoluzione del personaggio, con il tipico gameplay dei MOBA, ossia Multiplayer Online Battle Arena. Il titolo è incentrato su battaglie brevi, così che nonostante il genere di appartenenza profondo e complesso, possa adattarsi perfettamente ad una piattaforma mobile come iPad.

In Sigils, il giocatore si cala nelle vesti del misterioso Viandante che accompagna e guida uno dei lottatori in battaglia. La possibilità di sbloccare tutti gli eroi disponibili per l’account e di selezionarli in funzione del tipo di avventura che si sta per affrontare mette ben in risalto l’aspetto della collezionabilità dei personaggi e l’elevata giocabilità di questo RPG d’azione. Durante le campagne PvE del Viandante, i giocatori scopriranno la storia del mondo di Raios e affronteranno l’invasione di Xestia, la regina degli insetti, e del suo esercito.

Accanto alla modalità tipica degli RPG PvE, individuale o di gruppo, i combattimenti PvP in tempo reale presentano un livelli di difficoltà regolabile, per essere adattato a principianti e ad esperti. Grazie alla gran varietà di Campioni disponibili e al comodo sistema dell’abbinamento, Sigils rappresenta un modo semplice e veloce per organizzare un LAN party, potendo comporre la propria squadra scegliendo tra lupi, arieti e insetti malvagi. Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, ogni Campione ha una propria specializzazione, mentre potenti tank scendono in campo al fianco di agili attaccanti e saggi guaritori. Gli eroi di Sigils, e questa è la caratteristica che più lo contraddistingue da altri esponenti del genere, sono animali antropomorfi: il lato animale di questi lottatori ne determina non solo l’aspetto fisico, bensì anche le abilità peculiari, rendendo immediatamente chiaro il loro ruolo. Attualmente, il titolo offre un rooster di 15 personaggi unici, anche se in futuro, mediante classici upgrade gratuiti, saranno inclusi nuovi lottatori, per rendere il prodotto ancor più vasto e vario.

I giocatori dovranno combattere, da soli o in gruppo, contro orde di viscidi vermi, ragni che si calano dall’alto, e mantidi gigantesche. L’esperienza accumulata nei vari combattimenti permette di far evolvere i personaggi, fino a raggiungere un livello massimo di 18. Per ogni sfida vinta, il Viandante accumula esperienza e sblocca nuovi slot per i famosi sigilli che danno il nome al gioco. Gli item extra che si possono ottenere nella modalità Storia provvedono ad aumentare la motivazione e, allo stesso tempo, permettono di specializzare sempre più il proprio guerriero invitando il giocatore a sperimentarne le varie sfaccettature.

Sigils è disponibile gratis in App Store solo per iPad. Si scarica direttamente da qui.

sigils

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli