Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Swift Revenge su iPhone: picchiata senza fine contro ostacoli e mostri

Swift Revenge su iPhone: picchiata senza fine contro ostacoli e mostri

E’ da poche ore disponibile a 89 centesimi sullo Store Swift Revenge, nuovo endless game a scorrimento verticale sviluppato per iPhone da Ayopa Games, la stessa software house del fortunato Dungeons Crowlers. Protagonista di Swift Revenge è un piccolo uccello – Swift, appunto -, alle prese con il malvagio e megalomane dottor Crow. Per affrontarlo dovrà lanciarsi in una picchiata senza fine, affrontando ostacoli, avversari e super mostri di fine livello.

I controlli sono esclusivamente basati sul giroscopio dell’iPhone: basterà inclinarlo per spostare Swift da una parte all’altra dello schermo; facendo tap si potrà aumentare la velocità o sparare. Sono disponibili due punti di vista: quello normale, con il movimento dall’alto verso il basso, e quello a velocità warp – oltre la velocità della luce -, con il movimento da sinistra a destra: anche in questo caso, questo punto di vista potrà essere adottato semplicemente girando l’iPhone e mettendolo in posizione orizzontale. Tantissimi gli elementi che incontrerete sul tragitto: barre di fuoco, isole fluttuanti,  vespe e api giganti, il tutto attraverso diversi mondi e ambientazioni differenti, tra cui western, antico Giappone, medioevo e altre ancora.

Man mano che proseguirete in Swift Revenge, anche lo stesso protagonista può essere customizzato, trasformandolo, ad esempio, in cowboy, ninja, vichingo o cavaliere. Ognuna di queste versioni dispone di armi specifiche potenziabili, come pistole, balestre, fucili da caccia, stelline ninja e spade. Swift Revenge è connesso al Game Center con 5 obiettivi sbloccabili.

Swift Revenge è disponibile sullo Store a 89 centesimi per iPhone.

Swift Revenge

 

Swift Revenge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli