Con Tanglers la Chillingo ha trasformato il gameplay tipico di un Matcht Three in un originale Match Two, nel quale il giocatore è impegnato ad ”accoppiare” gli alieni per liberare velocemente lo schermo dalla loro presenza invadente.
Gli strani extraterrestri che affollano lo schermo si presentano, infatti, di diverse forme e colori, spetterà all’utente con grande prontezza di riflessi e colpo d’occhio abbinarli fra loro attraverso una sorta di cavo cosmico che connette direttamente i due alieni da accoppiare e che può cambiare traiettoria, al massimo, due volte disegnando altrettanti angoli.
Il gioco è, dunque, molto semplice nelle sue dinamiche, non sono previste diverse modalità e tutto si concentra esclusivamente nel tentativo di sopravvivere il più a lungo possibile, attraverso rapidi abbinamenti degli alieni, cercando di guadagnare il punteggio più alto, per potersi poi confrontare, grazie al supporto in Game Center, con utenti di tutto il mondo.
Tanglers 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











