Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Volo proibito mostra gli interni di Apple Park per la prima volta anche in notturna

Volo proibito mostra gli interni di Apple Park per la prima volta anche in notturna

I video di Apple Park catturati dai droni non si contano, questa volta però il pilota si avvicina molto ai vari edifici e alle strutture del nuovo Apple Campus 2 offrendo una visuale mozzafiato. Osservando dentro le ciclopiche vetrate della caffetteria, sbirciando dalle finestre di numerosi uffici, incluse quelle del centro di ricerca e sviluppo, si ha quasi la sensazione di essere sul posto e di visitare personalmente il nuovo quartier generale di Cupertino.

Le prime sequenze riprendono gli sterminati garage spingendo il drone fino sotto al tetto e ai pannelli solari. L’esplorazione prosegue con un volo radente sulle cime degli alberi che permette di cogliere gli addetti ai lavori impegnati nei lavori di paesaggistica per costruire l’imponente area verde che occupa una parte consistente del campus. Affascinanti le inquadrature delle grandi vetrate che mostrano i lavori finali sull’arredamento e le attrezzature per gli uffici. Per la prima volta possiamo anche ammirare l’imponente Apple Park tutto illuminato in notturna uno spettacolo che, ne siamo certi, distrarrà tutti gli automobilisti, gli abitanti di Cupertino e tutte le persone che si trovano di passaggio nelle immediate vicinanze del cantiere. L’insediamento dei primi dipendenti in Apple Park dovrebbe iniziare tra pochi giorni.

apple park notturna

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli