Apple ha aggiornato Xcode e le sue applicazioni più importanti, integrando il supporto alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro oltre a migliorie in termini di performance e stabilità. Sono disponibili le versioni aggiornate di Xcode, iMovie, Pages, GarageBand, Keynote e Numbers.
La Touch Bar, lo ricordiamo, mette i comandi direttamente a contatto delle dita dell’utente e si adatta quando si utilizza il sistema o app come Mail, Finder, Calendario, Numbers, GarageBand, Final Cut Pro X e molte altre, incluse app terze parti. Per esempio, la Touch Bar può mostrare le Tab e i preferiti in Safari, semplificare accesso alle emoji in Messaggi, fornire un modo semplice per l’editing delle immagini o sfogliare video in Foto e molto altro ancora.
Oltre al supporto alla Touch Bar, in iMovie ora è possibile eliminare i file elaborati per recuperare spazio sull’unità; Per Pages, Numbers e le altre applicazioni Apple parla di generici miglioramenti in termini di stabilità e performance.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.