Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con I Giorni dell’Avvento, il Natale si aspetta anche su iPad e iPhone

Con I Giorni dell’Avvento, il Natale si aspetta anche su iPad e iPhone

  I Giorni dell’Avvento è un calendario per prepararsi al Natale senza cioccolatini, ma con 25 cartoni animati e personaggi del presepe da scoprire, uno per ogni giorno dal 1° al 25 dicembre.

La nuova applicazione dedicata al Natale è stata presentata pochi giorni fa da di RCS Mediagroup SpA – realizzata da Corriere della Sera, Latrego, Testa Multimedia e Rai – ed è dedicata ai bambini dai 4 anni in su.

Grandi e piccini potranno aspettare insieme il Natale con I Giorni dell’Avvento seguendo la strada tracciata dai disegni di Emanuele Luzzati e aprire ogni giorno una porta delle case di Betlemme: troveranno un nuovo cartone animato basato sui disegni di Luzzati per il Presepio di Torino, realizzati da Lastrego e Testa Multimedia, ed un personaggio per comporre il presepe ogni giorno.

Con pochi tap si può accedere ad un villaggio calendario e al presepe da comporre con i personaggi che vengono progressivamente sbloccati. L’apertura delle porte con I Giorni dell’avvento non è vincolata al giorno: in qualunque momento sarà possibile scoprire cosa si nasconde dietro ciascuna porta, guardare i filmati ed inserire Maria, Giuseppe, Gesù, l’asino, il bue, i pastori e i Re Magi nel presepe.

L’app – in italiano, francese, giapponese, inglese, spagnolo e tedesco, è ideale per i bambini dai quattro ai cinque anni.

I Giorni dell’Avvento è progettata per iPad e iPhone ed è gratis. Si può scaricare dallo Store da qui.

 

Giorni dell'avvento

Giorni dell'Avvento 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità