Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Transformers nei piani di Rovio

Angry Birds Transformers nei piani di Rovio

Una nuova collaborazione tra Rovio e Hasbro darà alla vita numerosi prodotti interessanti per quel che concerne il noto brand Angry Birds. Tra questi progetti, una nuova immagine annuncia già un prossimo episodio della serie Angry Birds, questa volta intitolata Angry Birds Trasformer. L’immagine che vi mostriamo in calcio, proviene direttamente dal sito teaser ufficiale è lascia già presagire quali saranno i protagonisti dello spin off.

Naturalmente, nessun dettaglio è trapelato sul gioco, anche se non è difficile intravedere i soliti uccellini arrabbiati incastonati nelle armature di Optimus Prime, bumblebee e altri Trasformers. Non mancheranno neppure i maialini verdi, nemici storici presenti in tutti i prodotti Rovio. Anche se non si hanno annunci ufficiali, né tantomeno date di rilascio per i nuovi progetti, Rovio e Hasbro hanno in cantiere numerose altre idee, tra cui i telepods. Trattasi di statuette che, in maniera del tutto simile alle figurine di Skaylanders, potranno prendere vita all’interno dei vari videogiochi. Chissà che a breve una piccola statuetta di Optimus Prime potrà essere utilizzata nel prossimo Angry Birds Trasformers.

Nell’attesa di scoprire se, e quando, Angry Birds Trasformers approderà in App Store, tutti gli appassionato Rovio potranno consolarsi con l’ottimo Angry Birds Epic, un RPG in piena regola approdato in App Store durante la scorsa settimana e disponibile gratis per iPhone e iPad a questo indirizzo.

Angry Birds Transformers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità