Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone SE sbaraglia Xiaomi e Huawei in Cina, pre-ordini alle stelle

iPhone SE sbaraglia Xiaomi e Huawei in Cina, pre-ordini alle stelle

Pubblicità

Come previsto, iPhone SE sta dando il meglio di sé grazie al lancio dei pre-ordini in Cina. Grazie alle indicazioni fornite da alcuni rivenditori di terze parti del paese, lo scorso mese avevamo appreso che, in poco tempo, erano già state preordinate oltre 3,4 milioni di unità: secondo un nuovo rapporto proveniente dalle catene di produzione, i numeri continuerebbero ad aumentare tanto che dispositivi come quelli di Xiaomi e Huawei, fino a quel momento i più venduti nel paese, soffrono la popolarità del nuovo iPhone da 4 pollici.

˜iPhone SE Cina

La fonte è ancora una volta la solitamente poco affidabile DigiTimes, quindi la notizia va presa con le pinze. Le voci sostengono che tra Huawei e Xiaomi, anche Vivo e Oppo potrebbero registrare un netto calo di guadagni nelle vendite degli smartphone a causa del crescente interesse verso il nuovo iPhone. Nello specifico si scopre che le aziende che si occupano della produzione dei moduli delle fotocamere per i dispositivi sopracitati starebbero attualmente producendo solo il 70-80% dei componenti precedentemente ordinati.

Con il senno di poi, le previsioni di Kantar Worldpanel si stanno rivelando corrette: di recente infatti veniva riportato che Apple, confrontando i numeri con quelli dell’anno precedente, per la prima volta stava perdendo terreno nelle vendite in Cina, ma si puntava proprio sul potenziale di iPhone SE per l’inversione di rotta.

iPhone SE sbaraglia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità