Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » LiveCycle Mobile, la prima applicazione Adobe per iPhone

LiveCycle Mobile, la prima applicazione Adobe per iPhone

LiveCycle Workspace Mobile è la prima applicazione Adobe disponibile per iPhone. L’applicazione è gratuita e comunica con LiveCycle ES, una soluzione server integrata che abbina acquisizione dati, protezione delle informazioni, creazione di documenti, gestione dei processi e servizi relativi ai contenuti per semplificare la creazione e la distribuzione di applicazioni che riducono il consumo di carta, aiutano a prendere decisioni e garantiscono la conformità  ai requisiti normativi.

Sfruttando l’applicazione per iPhone i responsabili di un’azienda possono approvare note spese, l’acquisto di biglietti di viaggio, richieste di assunzione, ordini di acquisto, fatture, mutui e così via mentre si è in viaggio. E’ possibile visualizzare documenti PDF collegati ad un task, chiamate, email e condividere task con altri colleghi. Nel suo blog, John Nack, product manager di Adobe, ha scritto che “ora che il ghiaccio è rotto saranno presto disponibili altre applicazioni”.

Adobe LiveCicle ES, è pensato per settori quali quello pubblico, l’industria manifatturiera, servizi finanziari, scienze naturali e così via, inoltre permette di creare un flusso di lavoro personalizzato per velocizzare le attività , coinvolgendo eventualmente anche i clienti. E’ possibile inviare documenti on-line personalizzati e compilabili dai clienti. L’applicazione permette di registrare, rintracciare e modificare le pratiche e rendere sicuri i documenti grazie a firme digitali e cifrature.

Adobe LiveCycle Workspace Mobile può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità