Il predominio degli iPhone 2018 con processore Apple A12 Bionic come i terminali più veloci in assoluto potrebbe terminare nel 2019 quando sul mercato arriveranno i primi Android top di gamma con processore Qualcomm 8150.
In realtà il processore non esiste ancora perché non è ancora stato ufficialmente presentato da Qualcomm, ma secondo un test apparso in rete, il risultato del benchmark risulta superiore a quello ottenuto da iPhone XS, attualmente il primo nella classifica mondiale AnTuTu.

Le indiscrezioni anticipano una architettura hardware completamente diversa da quelle viste finora composta da un core ad alte prestazioni, tre core di fascia media infine 4 core ad alta efficienza.

Trattandosi di una schermata apparsa sul social cinese Weibo l’attendibilità non può essere accertata. Per ora sembra possibile che gli iPhone 2018 con il poderoso Apple A12 Bionic verranno sfidati dal nuovo chip di Qualcomm, in ogni caso occorre attendere l’annuncio e poi i primi test reali per la conferma definitiva.











