Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Promise ha già pronti dischi interni specifici per i nuovi Mac Pro

Promise ha già pronti dischi interni specifici per i nuovi Mac Pro

Promise Technology, azienda che da sempre si contraddistingue per soluzioni di storage di spicco, ha annunciato unità interne per i Mac Pro 2019, soluzioni che permettono di integrare fino a 4 drive internamente nei nuovi computer.

Il Pegasus R4iriferisce Appleinsider – è un modulo RAID per l’architettura di espansione che Apple chiama “MPX Module”, utilizzabile con i due slot dedicati che si trovano nel nuovo desktop. Il sistema del produttore integra quattro moduli intercambiabili con quattro dischi rigidi da 7200RPM inizializzati (pre-formattati da Promise e alimentati dal connettore di alimentazione MPX.

Pegasus J2i è una slitta più tradizionale, un sistema che il produttore definisce astuccio per lo storage interno ad attacco diretto (“direct-attach internal storage enclosure”), fornito con un disco SATA pre-formattato da 8TB e che offre la possibilità di aggiungere un secondo disco. Da quanto sembra di capire, J2i sarà collegabile internamente usando i tradizionali cavi SATA.

Sia i drive, sia le slitte sono garantiti tre anni. I prezzi non sono al momento noti. I nuovi Mac Pro 2019 offrono svariate opzioni in termini di prestazioni e opzioni di espansione e configurazione; integrano otto slot di espansione PCIe, il doppio rispetto al Mac Pro di generazione precedente. Negli USA il nuovo Mac Pro sarà disponibile a partire da $5,999 e potrà essere ordinato da questo autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità