Apple non solo lancerà i nuovi terminali un po’ più tardi rispetto a quanto visto fino a oggi, ma potrebbe suddividere la commercializzazione degli iPhone 12 in due fasi: prima i due modelli da 6,1 pollici e solo successivamente i restanti modelli da 5,4” e 6,7” pollici.
Che l’arrivo sul mercato avverrà con qualche settimana di ritardo rispetto alle generazioni precedenti lo ha già dichiarato Luca Maestri, chief financial officer del colosso di Cupertino, in occasione della conferenza stampa dei risultati trimestrali, ancora una volta in record.

I fornitori di componenti dei primi due da 6,1 pollici avrebbero già iniziato le spedizioni delle schede madri realizzate con tecnologia substrate-like printed cicuit board, siglata SLP. Viceversa i fornitori che realizzano le stesse componenti destinate ai modelli da 5,4” e 6,7” inizieranno le spedizioni in agosto avanzato. Complessivamente il picco di produzione e spedizione è atteso da due fino a 4 settimane dopo rispetto agli anni precedenti.

Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 12 di quest’anno è riassunto in questo articolo di macitynet. Per tutti gli articoli che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.











