Il kit di sviluppo per iPhone nella versione 2.2.1 è disponibile per il download per tutti i programmatori registrati all’iPhone Developer Program di Apple. La nuova versione della SDK per iPhone introduce i nuovi compilatori opzionali GCC e LLVM, un assistente di progetto aggiornato, miglioramenti che semplificano l’utilizzo della barra degli strumenti, infine aggiornamenti per quanto riguarda la sicurezza e la risoluzione dei problemi.
Tra le novità principali Apple indica l’integrazione del supporto della SDK per le piattaforme non Mac OS X utilizzate come target, incluso iPhone OS SDK, l’inclusione dei compilatori GCC 4.2 e LLVM GCC 4.2, assistenti aggiornati per creare nuovi progetti, target e file sorgenti, miglioramenti alla toolbar che permette di scegliere la piattaforma, il target e le funzioni debug/release in un solo pop-up.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.