Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dopo Natale Apple sconterà  iPhone negli Usa?

Dopo Natale Apple sconterà  iPhone negli Usa?

Niente iPhone per Wal-Mart prima delle feste. Della mancata apparizione del telefono nella grande catena di supermercati americana parla Boy Genius Report, citando fonti interne alla stessa Wal-Mart.

Secondo le previsioni, iPhone doveva arrivare nei supermercati a partire dal giorno 15 novembre, ma ora che la data è passata l’occhio si sposta a fine dicembre, almeno questo è quanto sostiene il sito americano. A certificarlo sarebbero note formali diffuse ai direttori di alcuni supermercati.

La distribuzione di iPhone attraverso Wal-Mart è un fatto strategico, non una semplice curiosità . Si tratta di 3500 grandi magazzini, tre volte il numero dei punti vendita di At&T, con una visibilità  conseguente. In aggiunta a questo è interessante anche il campione demografico che verrebbe raggiunto da Apple; i magazzini Wal-Mart sono frequentati da fasce di popolazione a reddito medio-basso e con scolarizzazione inferiore rispetto a quella che appare essere la media di chi compra oggi iPhone.

Questo, sommato al fatto che il telefono possa ora arrivare dopo le feste, fa supporre a Boy Genius Report che Apple possa avere deciso di attendere i giorni dopo Natale per scontare iPhone e di approfittare di questa scelta per introdurlo in nuovi canali presso i quali il pur attuale interessante prezzo di vendita potrebbe essere troppo elevato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli