Se inviate molte foto via e-mail sarà bene ridurre il loro “peso” (la dimensione complessiva) in modo che anche chi non ha una connessione veloce possa scaricare agilmente le vostre foto e non intasare la casella di posta del destinatario.
Selezionate le foto da inviare via e-mail, fate click sull’icona “E-mail” che si trova in basso a destra nella barra degli strumenti nell’applicazione: è possibile scegliere quattro opzioni (dimensioni piccola, media e grande) e per ognuna, viene indicato il numero delle foto e la dimensione complessiva prevista.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.