Samsung ha trovato un sistema per produrre memorie flash ad alta capacità con costi particolarmente economici. La nuova tecnologia consiste in una cella flash creata con circuiteria da 30 nanometri, la più miniaturizzata al mondo. Memorie MLC a 64G-bit con questa circuiteria possono portare alla costruzione di moduli fino a 128 Gbytes, 8 volte la capienza di un iPod Touch e dei migliori riproduttori di musica digitale o 32 volte quella di un iPhone.
Samsung sarebbe anche riuscita a fare questo salto qualitativo senza applicare particolari innovazioni sulla linea di produzione. Questo dovrebbe ridurre i costi. La società Coreana avrebbe già prodotto memorie da 32G-bit con la nuova tecnologia. Le nuove memorie arriveranno invece nel 2009.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.