Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Ubermask: nasconde file sul Mac oggi con il 30% di sconto

Ubermask: nasconde file sul Mac oggi con il 30% di sconto

Se siete amanti o avete necessità di massima privacy, MacUpdate ha oggi l’occasione per voi ÜberMask di nova Media a soli 5 euro invece che 7 euro.

L’applicazione sviluppata dalla società tedesca è tra le migliori nel suo genere. Grazie ad essa possiamo nascondere file e cartelle con un solo click del mouse o usando una combinazione di tasti.  Interessante anche la funzione di auto-offuscamento che rende invisibili file e cartelle in modo automatico quando l’utente spegne il Mac. L’utente può sempre accedere direttamente agli elementi invisibili utilizzando lo speciale browser integrato nel programma. Vale la pena notare che i file e le cartelle nascosti con ÜberMask non possono essere rilevati né dal Finder né dalla funzione di ricerca totale Spotlight del Mac.

Il software può anche essere provato grazie alla versione dimostrativa gratuita, ma  per acquistare ÜberMask con lo sconto del 30%,  6,95 dollari (circa 4,8 euro) anziché 9,95 dolladi (7 euro) si deve usare il link diretto da MacUpdate e comprare entro domani mattina alle sei

ubermask

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli