Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Autodesk, arrivano le versioni 2012 di Maya e Smoke

Autodesk, arrivano le versioni 2012 di Maya e Smoke

Autodesk ha lanciato le nuove versioni delle soluzioni dedicate al Digital Entertainment Creation incluse le nuove versioni 2012 di Maya e Smoke. Maya, offre nuovi set di strumenti per la pre-visualizzazione e la prototipazione per videogiochi, funzionalità di simulazione estese e integrazione potenziata della pipeline. Il programma presenta notevoli miglioramenti alla viewport, come effetti in full-screen, traiettorie di animazione modificabili per l’editing delle animazioni nella viewport, nuove opzioni di simulazione. Autodesk Smoke 2012 offre una soluzione creativa, all-in-one e timeline-based, per il finishing professionale su Mac. Il toolset di Smoke si arricchisce con funzionalità per la correzione del colore, il compositing, gli effetti visivi e stereoscopici 3D, oltre a disporre di un workflow efficiente e integrabile con Apple Final Cut Pro. Di particolare interesse per la versione 2012 un sistema riprogettato per l’illuminazione 3D, Flame FX, una nuova serie di strumenti creativi e tecnici per le tradizionali attività di finitura, con Damage, Deform, Edge Detect e Pixel Spread.

 Le soluzioni digital entertainment di Autodesk sono state scelte per realizzare alcuni dei più recenti successi cinematografici come “Il cigno nero – Black Swan”, videogame come “Medal of Honor” e serie televisive molto seguite come “Glee.”

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli