Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Chrome, l’ultima versione supporta la Touch Bar

Chrome, l’ultima versione supporta la Touch Bar

[banner]…[/banner]

Google ha aggiornato il suo browser Chrome. La versione 60 di Chrome (si scarica da qui) integra per gli utenti Mac il supporto per la Touch Bar, funzionalità attesa da chi usa questo browser ed è in possesso dei Mac che offrono questa componente.

Com’è facile immaginare, la Touch Bar in Chrome permette di richiamare funzioni per andare avanti e indietro nelle pagine web, andare direttamente all’home page, eseguire ricerche, aggiungere un sito ai segnalibri e aprire una nuova scheda. Dal menu “Visualizza” è possibile scegliere la voce “Personalizza Touch Bar…” e personalizzare il comportamento del display multi-touch.

Chrome

Personalizza Touch Bar

Dal punto di vista tecnico, nella nuova release sono state integrate novità che riguardano principalmente gli sviluppatori (migliorie nella gestione dei font va CSS, nelle API per il Credential Management, supporto alle API Payment Request su desktop e altro ancora). Il requisito minimo su Mac è la presenza di OS X 10.9 o versioni seguenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli