Dal primo maggio è disponibile per Mac la versione Universal Binary di Flickr Uploadr, comodo applicativo che permette di caricare immagini sull’account Flickr senza doversi per forza connettere tramite browser al servizio di Yahoo!.
E’ sufficiente spostare le immagini con un drag & drop da iPhoto o da Finder e l’immagine sarà inviata a Flickr. La nuova versione possiede anche un’opzione per poter effettuare l’uploading delle immagini secondo i filtri sui contenuti, più alcune migliorie che rendono l’applicazione più veloce all’avvio.
Flickr Uploadr 2.3 è compatibile con Mac Os X Panther o Tiger ed è scaricabile gratuitamente dalla pagina dedicata.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.