Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Football Manager: il manageriale di calcio più famoso su iPhone e touch

Football Manager: il manageriale di calcio più famoso su iPhone e touch

I giochi della serie Football Manager sono da anni considerati tra i migliori del filone calcistico-gestionale: ora gli appassionati del genere possono sempre avere a potata di mano il proprio team grazie alla nuova edizione FM 2010 Handheld per iPhone e touch. Pubblicato su App Store da Sega il gioco manageriale permette di scegliere la nostra squadra tra 11 nazioni e ben 34 campionati, un mercato globale che offre oltre 20mila giocatori.

Nei panni del dirigente possiamo selezionare fino a un massimo di 36 giocatori, stabilire gli allenamenti e i trasferimenti. A noi il compito di gestire ogni aspetto della squadra inclusa la tattica e la formazione da portare sul campo.

FM 2010 è proposto a 9,99 euro su App Store.
fm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli