Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iOS sveglia l’Europa in ritardo di un’ora

iOS sveglia l’Europa in ritardo di un’ora

Come tutti sanno la scorsa notte ha visto il passaggio dell’Europa dall’ora legale all’ora solare. Quello che invece non tutti sanno è che tale cambio ha riesumato nuovamente un bug di iOS, lo stesso bug che qualche settimana prima aveva fatto suonare le sveglie di Nuova Zelanda e Australia un’ora prima.

Nel caso specifico, invece, la sveglia di iOS in Europa ha fatto suonare molte sveglie in ritardo: a causa di un baco nel sistema operativo portatile della Mela, il cambio dell’orario non ha comunque portato ad un aggiornamento della funziona sveglia. Il risultato è che le sveglie ricorrenti, invece di aggiornarsi e attivarsi correttamente, resta sincronizzate sull’ora legale, suonando quindi un’ora in ritardo rispetto all’ora solare.

Al momento è quindi necessario attendere che Apple corregga il bug tramite il prossimo aggiornamento di iOS; per tutti coloro che si affidano ad iPhone, iPod touch o iPad per la sveglia mattiniera, meglio dare una controllata alle proprie sveglie ricorrenti, ed impostare manualmente l’orario per il risveglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli