Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone non piace alla Nasa

iPhone non piace alla Nasa

L’iPhone non è adeguato alle esigenze dei dipendenti della Nasa. L’esclusione formale del telefono di Apple dalla dotazione di cui possono usufruire i dipendenti dell’ente spaziale americano è stata sancita da una riunione di carattere organizzativo che si è tenuta nei giorni scorsi durante la quale sono stati discussi dettagli di carattere tecnico quali, ad esempio, i modelli di cellulari e sistemi per la comunicazione personale di cui tecnici ed astronauti possono usufruire mentre sono in servizio.

L’iPhone non sarebbe stato incluso nella lista delle forniture del programma Odin (il piano con il quale la Nasa fornisce le indicazioni sulle specifiche dei prodotti informatici ritenuti come accettabili e a cui si devono adeguare le aziende fornitrici) per il fatto che non ha le caratteristiche minime ritenute utili alle funzioni che dovrebbe svolgere. Jeff Stephens, manager del programma Odin, non ha fornito alcun spiegazione ai giornalisti che volevano saperne di più in merito, rifiutando ogni commento.

La Nasa ha riservato un diverso trattamento ad altri terminali concorrenti di iPhone. Verranno infatti supportati il Blackberry 8800 e il Treo 750.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli