Gameloft continua la serie di aggiornamenti relativi al suo intero parco giochi per dispositivi iOS pubblicando una nuova versione di GT Racing: Motor Academy, da molti considerato uno dei migliori racing game sviluppati dal team. L’aggiornamento, com’era prevedibile, mira principalmente ad integrare il supporto a Retina Display per tutti i possessori di iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione. Il risultato è semplicemente sbalorditivo, portando a un livello ancora superiore un comparto grafico già notevole. Altra novità riguarda invece il supporto al multitasking per i dispositivi compatibili, grazie al quale è possibile lasciare momentaneamente il gioco in background, rispondere a una chiamata o inviare una mail, e riprendere una corsa in un istante.
Dai commenti online sembrerebbe comunque che il gioco dia qualche problema di compatibilità con chi ha installato la beta di iOS 4.2. GT Racing: Motor Academy si è fatto notare principalmente per un’ottima realizzazione tecnica, interessanti funzioni social e un corposo elenco di licenze ufficiali, che includono nomi noti come Ferrari, Lamborghini a Mercedes. Per chi non l’avesse ancora provato, il gioco è acquistabile su App Store al costo di 3,99€.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











