Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Logitech, in beta testing i driver OS X di tastiere e mouse per videogiocatori

Logitech, in beta testing i driver OS X di tastiere e mouse per videogiocatori

Mouse e tastiere di Logitech dedicate al mondo del gaming, dovrebbero presto diventare compatibili con OS X: è quanto si apprende leggendo un annuncio nel quale si chiede ai possessori dei gaming mouse G300, G400 e G600 e/o tastiere per gaming G103, G105, G110, G510, G11, G13, G15, G19, G710 di partecipare alla fase di test. È necessario avere uno o più prodotti in questione, OS X 10.6 o superiore e 15 ore alla settimana da dedicare al gioco. Alcuni prodotti (es. la tastiera G19) sono già indicati sul sito del produttore come compatibili con OS X, ma il produttore evidentemente intende fornire software migliori.

Logitech produce tastiere per il gaming con tasti meccanici silenziosi, retroilluminate, mouse con numerosi pulsanti programmabili, sensibilità regolabile, funzioni per la registrazione istantanea di macro. Il mouse G600, ad esempio, è progettato per i MMO, integra illuminazione RGB regolabile.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli