Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Microsoft mostra per sbaglio un menu Start sperimentale per Windows 10

Microsoft mostra per sbaglio un menu Start sperimentale per Windows 10

Microsoft ha per errore rilasciato una versione di Windows 10 che era riservata per uso interno, release che mostra un menu Start riprogettato. La versione distribuita, “Windows 10 build 18947”, era destinata alla divisione Xbox e mostra un menu Start del tutto nuovo, privo delle tradizionali Live Title.

La build interna è stata distribuita esclusivamente con i sistemi a 32 bit e dunque la diffusione è relativamente limitata. Si tratta ad ogni modo di un errore imbarazzante per Microsoft.: la release è apparsa agli utenti registrati sui canali di beta tester Fast Ring, sullo Slow Ring e anche a quelli appartenenti al Release Preview.

Il menu start privo di Live Tiles, riferisce il sito Windows Central, dovrebbe essere simile a quello per Windows Lite, sistema operativo leggero, pensato per essere utilizzato anche da dispositivi con due schermi e dispositivi con i processori Qualcomm.

Il nuovo menu Start della build distribuita per errore non è ancora completato ma lascia immaginare la direzione che si vuole intraprendere, con idee apprezzabili. Da alcune schermate si apprende anche che la stessa build integra anche un tool di ricerca specifico per le GIF nel selettore delle emoji.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli