Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Nuova Base Apple Extreme

Nuova Base Apple Extreme

Pur non annunciata nel corso del keynote, arriva anche la nuova Base Airport Extreme .

Il dispositivo per l’accesso wireless cambia nella forma e nella sostanza. Si tratta non più di quell’accessorio a forma di “Ufo” che ci eravamo abituati a vedere da anni, ma di un parallelepipedo che assomiglia molto sia alla al Mac mini che alla Apple Tv. Oltre a questo la base è ora compatibile con la versione draft di IEEE 802.11n, ovvero con il Wifi di nuova generazione “fino a cinque volte più veloce * come dice Apple * del vecchio Airport Extreme”.

La Base Airport Extreme raccoglie tutte le migliori caratteristiche delle vecchie basi ma aggiunge ora anche la possibilità  di condividere un disco fisso esterno USB collegandolo semplicemente alla porta USB della Base AirPort Extreme. “Questa funzione * dice Apple – chiamata AirPort Disk, è perfetta per condividere documenti, fare backup e altro. Potete persino collegare più dischi e stampanti servendovi di un hub USB (in vendita separatamente)”.

Anche in questo caso, come per Apple TV, il prodotto sarà  disponibile da febbraio ma si può già  ordinare ad un prezzo di 179 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli