Il catalogo di Apple TV+ continua a crescere e, in attesa che arrivino anche produzioni non originali, la Mela ha acquisito i diritti per un film documentario, presentato al Sundance Film Festival.
Il film in questione è “Boys State”. Il sito Hollywood Reporterriferisce che Apple e A24 (società di distribuzione americana) hanno acquisito congiuntamente i diritti per 12 milioni di dollari: una cifra record per le aste del Sundance Film Festival. Apple non era sola ma a quanto pare anche Netflix e Hulu abbiano offerto cifre simili.
Diretto da Jesse Moss e Amanda McBaine, il documentario parla della storia di un insolito esperimento, con un migliaio di ragazzi diciassettenni del Texas che si uniscono per creare un governo rappresentativo da zero.
I giovani sono stati seguiti durante il Texas Boys State, un programma di educazione civica del governo (gli studenti delle scuole superiori si riuniscono per tentare di creare un partito fittizio e pensare a come risolvere problematiche che riguardano cittadini nei rispettivi stati).
Il film è prodotto da Laurene Powell Jobs, Davis Guggenheim, Jonathan Silberberg e Nicole Stott,
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.