Anche la Casa Bianca è presente su App Store con una sua propria App, The White House appunto, che i cittadini statunitensi (e non solo) possono scaricare gratuitamente su iPhone e touch. L’applicativo rilasciato ieri permette di consultare il blog ufficiale della Casa Bianca e anche di leggere le ultime notizie corredate da fotografie e filmati. L’applicativo The White House costituisce così un nuovo canale di comunicazione diretto tra l’amministrazione Obama e i cittadini statunitensi. L’operazione dimostra la fiducia dell’amministrazione circa la tecnologia Apple e la diffusione di iPhone e touch negli Stati Uniti.
Anche gli utenti italiani interessati all’applicativo ufficiale della Casa Bianca possono scaricarlo gratuitamente a partire da questo collegamento App Store.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.