Per la gioia di tutti coloro che possiedono un blog su WordPress (su un hosting privato o su wordpress.com) e che sognano un’applicazione per iPhone che permetta di “bloggare” on-the-go, ecco che gli sviluppatori del noto CMS hanno rilasciato un video dimostrativo in cui annunciano l’arrivo della succitata app.
Dopo Six Aparts, anche WordPress permetterà di creare articoli, caricare immagini, modificare vecchi post e vedere in anteprima i propri interventi prima che vengano pubblicati, il tutto tramite un’applicazione sviluppata appositamente per il il cellulare della Mela, compatibile ovviamente anche con iPod touch.
Per ora dunque non resta che tenere d’occhio l’App Store in attesa del rilascio ufficiale dell’applicazione. Nel frattempo, ecco il video diffuso dal team di WordPress.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.