Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tastiera wireless Microsoft con cifratura dei dati

Tastiera wireless Microsoft con cifratura dei dati

Microsoft lancia una tastiera “blindata”. Si tratta della Wireless Desktop 2000 la prima tastiera Microsoft a offrire la tecnologia di crittografia AES (Advanced Encryption Standard) a 128 bit per la protezione di dati personali e aziendali. La tecnologia è utile per prevenire, dice Microsoft, l’intercettazione della sequenza dei tasti premuti un problema che si presenta per alcune particolari categorie di utenti messi al sicuro dalla cifratura dei dati mette al sicuro

Oltre alla presenza di un sistema di crittografia, la Wireless Desktop 2000 presenta dettagli studiati garantire comfort e prestazioni; lancia i preferiti della barra delle applicazioni, per semplificare il passaggio da un’applicazione all’altra e ha un poggia palmi morbido. La tastiera è venduta in abbinamento al Wireless Mouse 2000, con migliorate impugnature laterali per il controllo e una forma anatomica adatta sia a mancini che destrorsi; il mouse utilizza la tecnologia BlueTrack, che permette un tracciamento ottimale su ogni superficie.

Il ricetrasmettitore può essere riposto, abbinando la praticità di trasporto del mouse di un notebook al comfort di un mouse tradizionale, per l’utilizzo sia su una scrivania che in viaggio.

La tastiera Wireless Desktop 2000, compatibile anche con Mac, sarà disponibile dal mese di Settembre al prezzo consigliato al pubblico di  39,90 euro.

microsoft wireless desktop 2000

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli