Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Ricariche telefoniche, ora si fanno con l’app Tinaba senza costi e senza attese

Ricariche telefoniche, ora si fanno con l’app Tinaba senza costi e senza attese

A partire da oggi con l’app Tinaba è possibile acquistare le ricariche telefoniche direttamente via app tramite smartphone, senza costi di commissione, in ogni momento del giorno.

TIM, Vodafone, Wind, Tre, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e altri ancora: sulla App Tinaba sono oggi disponibili le ricariche dei principali operatori presenti sul mercato, a partire da un minimo di 5 euro fino a un massimo di 250 euro, a seconda dell’operatore scelto. I tempi di attesa sono azzerati: la ricarica viene accreditata dopo aver fatto tap sulla conferma di pagamento.

tinaba foto schermata Ricariche telefoniche, ora si fanno con l’app Tinaba senza costi e senza attesePer se stessi, per un amico, per i figli in vacanza: con Tinaba è possibile acquistare le ricariche per qualsiasi numero presente in rubrica, con la possibilità di memorizzare lo storico delle ultime ricariche effettuate, velocizzando così le operazioni successive verso i numeri di telefono preferiti.

Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione siglata da Tinaba con Paymat, la piattaforma del gruppo SNAITECH che gestisce la distribuzione dell’offerta dei servizi di ricarica e pagamento e oggi conta una rete di oltre 7000 punti vendita affiliati in tutta Italia. Consente la gestione di un numerosi sistema di ricariche (telefoniche Nazionali e Internazionali, TV, carte di credito prepagate, Postepay, gift card) oltre apertura e deposito di conti di gioco SNAI.
tinaba foto schermate funzione app per trasferimenti denaro, raccolte, divisioneInoltre permette di acquistare e-Voucher (Paysafecard), titoli di Viaggio Flixbus ed effettuare ricariche per i servizi postali Clicca&Posta, che consentono l’invio di raccomandate, prioritarie e telegrammi, nonché il servizio di pagamento di bollettini MAV e RAV, pagamento utenze cbill, PagoPa e Bolli Auto.

Tinaba è più di un digital wallet: viene presentata come la prima app che consente di pagare, condividere, inviare e ricevere denaro in modalità social, trasparente e senza costi di commissione. Il punto di forza di Tinaba è la semplicità: tutte le funzioni sono accessibili in pochi tap e sono totalmente gratuite, ovunque, per tutti, per sempre.

L’app Tinaba si scarica gratis per iPhone da App Store e anche per Android su Google Play Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità