A partire da oggi con l’app Tinaba è possibile acquistare le ricariche telefoniche direttamente via app tramite smartphone, senza costi di commissione, in ogni momento del giorno.
TIM, Vodafone, Wind, Tre, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e altri ancora: sulla App Tinaba sono oggi disponibili le ricariche dei principali operatori presenti sul mercato, a partire da un minimo di 5 euro fino a un massimo di 250 euro, a seconda dell’operatore scelto. I tempi di attesa sono azzerati: la ricarica viene accreditata dopo aver fatto tap sulla conferma di pagamento.

Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione siglata da Tinaba con Paymat, la piattaforma del gruppo SNAITECH che gestisce la distribuzione dell’offerta dei servizi di ricarica e pagamento e oggi conta una rete di oltre 7000 punti vendita affiliati in tutta Italia. Consente la gestione di un numerosi sistema di ricariche (telefoniche Nazionali e Internazionali, TV, carte di credito prepagate, Postepay, gift card) oltre apertura e deposito di conti di gioco SNAI.

Tinaba è più di un digital wallet: viene presentata come la prima app che consente di pagare, condividere, inviare e ricevere denaro in modalità social, trasparente e senza costi di commissione. Il punto di forza di Tinaba è la semplicità: tutte le funzioni sono accessibili in pochi tap e sono totalmente gratuite, ovunque, per tutti, per sempre.
L’app Tinaba si scarica gratis per iPhone da App Store e anche per Android su Google Play Store.











