Finora abbiamo visto rendering dettagliati di iPhone 2019 OLED o, come indicati da alcuni iPhone 11 o iPhone XI, così come del successore di iPhone XR: ora per la prima volta appare in rete una cover iPhone 2019.
I rendering della prima cover iPhone 2019 confermano ancora una volta quanto trapelato finora. I terminali attesi a settembre sembra manterranno un design molto simile a quello attuale, come è possibile osservare nella parte frontale con un notch sostanzialmente identico a quelle che tutti ben conosciamo.
Le differenze esteriori principali si trovano invece sul retro: anche il primo rendering della cover iPhone 2019 conferma la presenza della tripla fotocamera posteriore, con un grande foro quadrato in corrispondenza degli obiettivi e del Flash LED.

Purtroppo insieme ai rendering della prima cover iPhone 2019, che riportiamo dal leaker seriale Slashleaks, non vengono forniti ulteriori dettagli né misure precise. Ormai da anni i costruttori di accessori terze parti anticipano l’arrivo dei nuovi iPhone con i rendering di cover e accessori: nella maggior parte dei casi si tratta di anticipazioni corrette, anche perché si basano su schemi trapelati impiegati per progettare e produrre le cover giusto in tempo per il lancio.

In tutti e tre i nuovi iPhone 2019 attesi a settembre è previsto il processore Apple A13, nei modelli top tripla fotocamera da 12 megapixel sul retro e anche una da 12 MP sul fronte. Per l’erede di iPhone XR invece una doppia fotocamera. Oltre alla ricarica wireless bilaterale per poter ricaricare accessori come AirPods 2 con iPhone 2019 è previsto l’arrivo di un nuovo alimentatore USB-C più potente.











