Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Kuo prevede iPhone 13 con batterie più compatte

Kuo prevede iPhone 13 con batterie più compatte

Insieme al report che anticipa AirPods 3 e un iPad con schermo mini LED, l’analista Ming Chi Kuo indica che negli iPhone 13 ci saranno batterie più compatte, grazie a una nuova tecnologia che verrà impiegata da Apple.

Nel gergo tecnico questa soluzione è indicata come soft board batteries, tecnologia che permette di ridurre gli strati presenti all’interno degli accumulatori, riducendo così l’ingombro finale. La scelta di Apple di implementare negli iPhone 13 batterie di questo tipo può essere sfruttata in due modi diversi: mantenere la capacità attuale, vista negli iPhone 12, riducendo lo spessore dei terminali oppure impiegando lo spazio ricavato per altre componenti. In alternativa il colosso di Cupertino può optare per implementare negli iPhone 13 batterie più potenti con un ingombro identico a quello attuale.
iphone 13 batterie - Kuo prevede iPhone 13 con batterie più compatteRicordiamo che sempre Kuo ha già pubblicato le sue anticipazioni per le gamma iPhone del prossimo anno e addirittura per quelli del 2022. Per entrambe queste serie è indicato un design identico o molto simile a quello attuale con importanti miglioramenti nel comparto fotografico. Così in linea di massima è lecito attendersi l’evoluzione dei quattro modelli iPhone 12 ma con batterie più potenti ma con ingombri identici: in questo articolo riportiamo da iFixit la fotografia di iPhone 12 Pro e iPhone 12 smontati.

Come spesso accade per i report di Kuo anche questa nota è indirizzata agli investitori e riguarda per lo più le previsioni di business e fatturato dei fornitori che lavorano per conto di Cupertino, come rileva 9to5Mac. La società Jialianyi sarà quella che più beneficerà degli ordinativi di Apple per questo nuovo tipo di batterie, oltre che per la produzione dei nuovi AirPods 3 di cui abbiamo già riferito in questo articolo.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple ha presentato i primi Mac con processore Apple M1: per tutto quello che c’è da sapere si parte da questo articolo. Apple ha iniziato a commercializzare anche iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, completando così la nuova gamma di smartphone 2020. Macitynet ha già recensito iPhone 12 Pro e anche iPhone 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità