Logitech lancia Touch Mouse, un’applicazione per iPhone e iPod touch che vi premette di trasformare il dispositivo in un touch pad wireless. Una volta scaricato il programma da App Store, e installato Touch Mouse Server su PC o Mac, potrete utilizzare il tascabile via wi-fi come un vero e proprio pad multi-touch.
Potrete inserire fino a tre bottoni, utilizzare lo scrolling a due dita ed attivare una tastiera on-screen, che verrà visualizzata direttamente su schermo, dandovi immediatamente un feedback visivo su quello che state digitando. L’utilizzo è ideale nel caso in cui ad esempio il computer fosse connesso ad un televisore, utilizzato come un media center.
Potete scaricare gratuitamente Touch Mouse dall’App Store, l’applicazione è infatti gratuita. Per il download è disponibile il seguente link diretto alla pagina dell’iTunes Store.
[A cura di Giordano Araldi]

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











