Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » DiskAid usare iPhone e iPad come dischi USB e copiare file su Mac e PC: solo 4 euro

DiskAid usare iPhone e iPad come dischi USB e copiare file su Mac e PC: solo 4 euro

DiskAid è una utility disponibile per Mac e PC che permette di utilizzare qualsiasi dispositivo iOS come un disco esterno USB per trasferire e conservare i dati. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto con la promozione MacUpdate. Una volta installato DiskAid sui computer di casa e dell’ufficio l’utente può trasferire file e cartelle semplicemente trascinandoli all’interno del browser incluso. L’utente può navigare nei file su iPhone e iPad oltre a trasferire al computer note, messaggi SMS, il registro delle chiamate, gli appunti vocali e molto altro ancora.

L’utility rileva in automatico tutte le app abilitate per la condivisione dei file, inoltre offre tutti gli strumenti per gestire, spostare e rinominare file e cartelle. Con l’acquisto di una sola licenza è possibile installare l’utility su un massimo di 3 computer, siano questi Mac o PC.

Da  notare che al contrario di altre applicazioni che si installano su iPhone che spesso sono solo dei palliativi poco funzionali, in questo caso siamo di fronte ad un programma molto funzionale, con una interfaccia coerente che fornisce pieno accesso ai dispositivi mobili permettendo di vederre la struttura gerarchica delle cartelle

Qui di seguito le principali funzioni di Disk Aid

  • Auto rilevamento
  • Copia file dai dispositivi mobile Apple da e verso il computer
  • Trasferiscie gli SMS
  • Navigatore di file e cartelle
  • Drag & Drop
  • Permette la creazione di cartelle e la rinomina dei file
  • Nessun Jaibreak necessario
  • Supporta da iOS 3.0 a 3.2, e iOS 4.0 e superiore
  • Identifica ogni applicazione compatibile con la funzione File Sharing
  • Funziona con iPad, iPhone e iPod touch

Ricordiamo che dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare la versione dimostrativa gratuita. Fino a domattina è possibile acquistare DiskAid con il 40% di sconto a 5,95 dollari, circa 4 euro, invece del prezzo di listino di 7 euro. Per l’acquisto a prezzo scontato è possibile partire da questa pagina di MacUpdate. Qui in basso inseriamo un filmato demo, la schermata di DiskAid per Mac e anche una dell’utility in versione Windows.
DiskAidDiskAid

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli