Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il Letterman Show, iPod troppo nuovi e Barack Obama

Il Letterman Show, iPod troppo nuovi e Barack Obama

Se siete inviperiti per i continui aggiornamenti che Apple produce a tambur battente e avete sempre l’impressione che non appena decidete di prendere un nuovo prodotto con la Mela Jobs nel rilasci uno nuovo il giorno dopo, votate per Obama. Che il candidato democratico alla Casa Bianca, sfidante numero uno di Hilary Clinton, stia dalla vostra parte è certificato da una delle “top ten” del David Letterman Show.

In una delle ultime puntate la rubrica, forse una delle più popolari dello spettacolo della Cbs, un momento in cui l’entertainer stila classifiche di tutti i tipi con tono ironico e divertito, Obama appare in persona snocciolando una per una le dieci “promesse” top della sua campagna elettorale.

Così tra un “Raddoppierò i soldi che dovete destinare alle tasse al tavolo del casinò”, un “troverò nel budget i soldi per un tupè decente per David Letterman” e un “Tre parole: Vice presidente Oprah (Wifrey)”, al quarto posto anche un “Non permetterò più che Apple rilasci un nuovo e migliore iPod il giorno dopo che vi siete comprati il modello precente”.

La citazione di iPod in uno dei più popolari e dissacranti show Tv americani non è una novità  (diverse volte David Letterman ha preso in giro iPod e anche Jobs), ma il fatto questo avvenga in abbinamento con la figura di Obama dimostra, una volta di più che il lettore di Cupertino è entrato nell’immaginario collettivo americano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli